giovedì 27 giugno 2019

L’Inter può cedere Pinamonti al Genoa: niente prestito o recompra, al fantacalcio…

Andrea Pinamonti potrebbe presto diventare un nuovo attaccante del Genoa. Lo rivela Sky Sport proprio in queste ore, perché i contatti tra l’Inter e la società del presidente Preziosi sono continui; non solo Radu e tanti altri giovani in ballo, si ragiona anche sulla cessione a titolo definitivo di Pinamonti che è un pallino del Genoa e del nuovo allenatore, Andreazzoli.
A titolo definitivo? Sì, perché il diritto di recompra è stato vietato da poco e l’Inter sceglierebbe di fare cassa per le plusvalenze che deve realizzare in ottica Fair Play Finanziario vendendo proprio Pinamonti. Il Genoa così gli darebbe spazio da titolare su cui puntare con forza, un ottimo segnale per il fantacalcio dove Andrea ha già lasciato intravedere colpi importanti a Frosinone.
Chiaramente, aggiunge Sky Sport, se Pinamonti venisse ceduto a titolo definitivo dall’Inter, visti i rapporti tra i due club, il Genoa si impegnerebbe comunque a lasciare una prelazione ai nerazzurri per il futuro così da non perdere il controllo sull’attaccante che ha brillato pure in Under 20.

Redazione SOS Fanta

Nessun commento:

Posta un commento