sabato 29 giugno 2019

MERCATO – Sky svela la verità su Barella! Lazzari a un passo, Ceballos, colpo Bologna

Il calciomercato inizia a entrare nel vivo, da adesso in poi saranno tante le novità per le squadre che costruiscono in vista della prossima stagione. Il punto sulle dichiarazioni e le trattative principali con le notizie delle ultime ore utili in ottica fantacalcio. Ecco gli aggiornamenti:
Manuel Lazzari è sempre più vicino alla Lazio, ora è davvero a un passo. Come riporta Sky le parti sono vicinissime: balla soltanto un milione di conguaglio. La base della trattativa è di 9/10 milioni più il cartellino di Murgia, che andrà alla Spal come contropartita. I fantallenatori aspettano…
Come stanno davvero le cose per Nicolò Barella e il suo futuro? Secondo Sky Sport, le voci di un accordo raggiunto tra Cagliari e Roma riguardano una trattativa partita tanti giorni fa: la Roma lo vuole con forza, ma ad oggi risulta che Barella voglia solo e soltanto l’Inter. Una scelta che rimane intoccabile, Nicolò vuole vestire nerazzurro, l’accordo Inter-Cagliari ancora non c’è ma la convinzione rimane che possa arrivare presto per accontentare il giocatore.
La Spal si avvicina a una doppia operazione con l’Atalanta. Dal club nerazzurro infatti arriveranno sia Etrit Berisha per la porta che l’esterno Marco D’Alessandro per sostituire Lazzari, diretto alla Lazio. Lo fa sapere Sky Sport: tra i club l’accordo ormai è raggiunto, si tratta coi due giocatori per chiudere.
Un altro colpo di mercato per il Bologna che è letteralmente scatenato. Gianluca Di Marzio ne ha parlato a Sky Sport: “L’affare è fatto per Jerdy Schouten, centrocampista classe ’97 alla De Roon dall’Excelsior, pagato 2 milioni perché solo due anni di contratto. Il giocatore ha già fatto le visite e firmato in gran segreto. Grande lavoro durante l’anno per superare concorrenza di club italiani ed esteri che lo volevano tra cui Ajax e Manchester City, bloccandolo in anticipo e facendogli vedere centro sportivo e città. Occhio, sarà un gran colpo”.
“Due o tre innesti qualitativamente indiscutibili”. Questa la priorità del Milan sul mercato estivo, scrive La Gazzetta dello Sport: “Difficile dare certezze a questo punto dell’estate, ma fra questi innesti è possibile che il Milan un colpo di livello «cash» possa permetterselo. Dove per «livello» si intendono giocatori da circa 40-45 milioni, guarda caso le cifre su cui si assesta Ceballos. Era stato il talento dell’Under 21 spagnolo il primo nome di cui infatti avevano parlato Boban e Maldini nel vertice col Real. L’altro nome sul taccuino (soprattutto quello di Giampaolo) è Torreira, in un contesto però che appare sempre più complicato dal momento che l’Arsenal fa muro e dal Milan – al netto degli abboccamenti col suo agente e del totale gradimento del neo tecnico – arrivano smentite sull’interesse per l’uruguaiano”.
Dalla possibilità Genoa a un futuro in Russia. È la parabola di Gerson, sono state le sue ultime 24 ore. Ieri è stato vicino al Genoa, ora può andare alla Dinamo Mosca. C’è una trattativa in corso sulla base di 13 milioni, questa la cifra che potrebbe incassare la Roma se l’affare dovesse andare in porto.

Redazione SOS Fanta

Nessun commento:

Posta un commento