martedì 25 giugno 2019

MERCATO – Tre offerte per De Rossi! La contropartita per Manolas, Veretout, Radu, Tonelli…

Il calciomercato inizia a entrare nel vivo, da adesso in poi saranno tante le novità per le squadre che costruiscono in vista della prossima stagione. Il punto sulle dichiarazioni e le trattative principali con le notizie delle ultime ore utili in ottica fantacalcio. Ecco gli aggiornamenti:
Il portiere Ionut Radu rimarrà al Genoa anche per la prossima stagione. L’accordo è stato raggiunto con l’Inter che tornerà proprietaria del suo cartellino ricomprandolo, poi lo presterà al Grifone per un altro anno. Una buona notizia per il fantacalcio.

Intervenuto a Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha spiegato la situazione che riguarda Daniele De Rossi e il suo futuro: “De Rossi giocherà certamente in Italia per la prossima stagione. La Fiorentina ci sta pensando perché Pradé e Montella hanno un grande rapporto con lui, c’è invece una tentazione legata al Milan perché Giampaolo lo stima e Ricky Massara alla Roma lo ha sempre difeso, vedremo. Il Bologna è l’ultima opportunità perché Sabatini e Mihajlovic stravedono per Daniele”.
Jordan Veretout darà presto una risposta alla Roma per il suo futuro. I giallorossi hanno fatto un’offerta molto importante alla Fiorentina così come al centrocampista, la sfida al Milan adesso è aperta. Ma non è tutto: Rick Karsdorp può essere la contropartita da inserire nell’operazione con la Fiorentina che lo gradirebbe molto. Lo fa sapere Sky.
Secondo quanto riferito da Sky SportAmadou Diawara rientrerà nell’operazione per Kostas Manolas al Napoli. La Roma si sta convincendo di prendere il centrocampista come contropartita tecnica e si arriverà presto a un accordo: Manolas è la priorità del Napoli, Diawara sarà parte dell’affare, la fiducia dei due club è di chiudere entro la fine della settimana.
Secondo il Corriere dello Sport in prima pagina, Edin Dzeko sarà un giocatore della nuova Inter. “Ormai l’accordo con la Roma è stato totalmente raggiunto e sta prendendo forma l’Inter di Conte: Dzeko ci sarà, firmerà molto presto il suo contratto e verrà annunciato a breve dalla società nerazzurra”, si legge.
Secondo Sky SportLorenzo Tonelli sta considerando seriamente l’ipotesi Lecce per il suo futuro. La trattativa per il difensore è in piedi e adesso il ragazzo ci sta pensando, un’opzione che intrigherebbe per il fantacalcio. Bartlomiej Dragowski invece si allontana dal prestito proprio al Lecce, l’accordo non è stato ancora trovato.

Redazione SOS Fanta

Nessun commento:

Posta un commento