lunedì 26 agosto 2019

LAZIO: "GRANDE PRESTAZIONE"

Nel post partita di Sampdoria-Lazio 0-3, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa.

"Abbiamo portato a termine una grande prestazione in un ottimo clima a livello ambientale. È sempre un piacere giocare al Marassi, anche il campo era in ottime condizioni. Non è facile esordire perché bisogna mettere in campo tutto quello che si è provato, ma io ero fiducioso in merito ai miei ragazzi e infatti abbiamo portato a termine un'ottima prova".

Domenica il derby con la Roma: "Dovremo essere bravi a recuperare per poi pensare al derby, è una gara a parte nel corso del campionato dovremo avvicinarci nel miglior modo possibile a questo appuntamento".

Sul campionato: "Grazie ai nostri ragazzi possiamo ritagliarci delle soddisfazioni come abbiamo già fatto nel corso delle ultime stagioni. Dobbiamo guardare avanti provando a migliorare la classifica dello scorso anno".

Su Immobile, che con la doppietta di ieri ha raggiunto quota 101 gol in Serie A TIM: "È stato bravissimo e sono contento per lui, se non avesse incontrato Audero avrebbe segnato di più. Ciro ha lavorato bene e sapevo che avrebbe trovato presto il centesimo gol in Serie A TIM, deve continuare a lavorare in questo modo così come tutti i suoi compagni". 

(Foto Getty Images)

www.sslazio.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento