martedì 27 agosto 2019

LOZANO: "IL NAPOLI È SEMPRE STATA LA MIA PRIMA SCELTA"

Si è svolta oggi la presentazione ufficiale di Hirving Lozano, neo acquisto del Napoli. L'attaccante messicano ha parlato delle sue sensazioni e della gioia di vestire la maglia azzurra.

"È un onore e un orgoglio essere il primo messicano a giocare con la maglia del Napoli. Sono arrivato in un grande club e in una squadra di campioni. Quando il Napoli ha espresso il suo gradimento nei miei confronti sono stato contentissimo. Sono passati alcuni mesi e la trattativa è stata lunga, ma sono felicissimo si sia risolta bene. Sono in una squadra che vuole giocar bene e che vuole vincere. Vengo al Napoli con grande entusiasmo e molta fiducia”.

Sulla città: "La città l’ho vista poco per ora, ma sono rimasto incantato subito. Napoli è bellissima e mi troverò benissimo con il calore dei tifosi".

Lozano è il primo messicano nella storia del Napoli: "Questo club ha una grande storia. So che qui sono passati grandi campioni e questo è un grande stimolo. Sono onorato di essere il primo messicano a giocare qui e questo è un orgoglio, ma anche una grande spinta per dare tutto me stesso".

Su Ancelotti: “È un allenatore di livello mondiale e sono convinto che grazie a lui potrò crescere tanto e perfezionare il mio gioco".

Sui nuovi compagni di squadra: “Ho trovato ragazzi fantastici che mi hanno accolto in maniera stupenda. Io penso solo di dover lavorare al massimo e arrivare al top della condizione seguendo ciò che dice il mister e dando il mio contributo ai compagni”.

Sulle differenze con l'Eredivisie: “So che il campionato italiano è diverso da quello olandese. C’è più forza fisica e molta corsa. Sono qui per imparare e per ambientarmi subito al meglio con l’aiuto della squadra e del mister”.

Sabato il Napoli sarà impegnato a Torino contro la Juventus: “Conosco la Juventus e ne conosco il valore. So anche quanto è sentita la sfida contro di loro. Io non so se potrò giocare, spero di poter entrare in campo, ma spetterà al mister. Io sono a disposizione per ogni decisione".

Sul suo ruolo: "Personalmente ho giocato in tutte le posizioni in attacco e mi piacciono tutte. Deciderà Ancelotti dove schierarmi e per me va bene ciò che sceglierà per me il mister”.

Infine un messaggio ai tifosi: “Prometto di dare il cento per cento sempre e di impegnarmi al massimo. Spero di poter dare tanta gioia e allegria ai tifosi azzurri. So che lo scudetto è un grande desiderio. Quello che posso dire è che suderemo fino all'ultima goccia per lottare e conquistare un sogno".

(Foto SSC Napoli)

www.sscnapoli.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento