lunedì 26 agosto 2019

MAZZARRI: "ORA TESTA AL WOLVERHAMPTON"

Al termine della vittoria contro il Sassuolo all’esordio in campionato, il tecnico granata Walter Mazzarri ha commentato la prestazione della squadra in conferenza stampa.

Abbiamo fatto davvero una grande partita, non era semplice. Siamo ancora ad agosto e venivamo dalla gara di giovedì sera contro il Wolverhampton che per noi è stata dispendiosa sotto moltissimi punti di vista. Il Sassuolo, inoltre, è una squadra forte composta da alte individualità tecniche".

Sugli infortuni di Bonifazi e Ansaldi: "Il primo dovrebbe avere avuto solamente i crampi, mentre per Cristian si tratta di un problema muscolare che verrà valutato nei prossimi giorni".

Su Nkoulou: "Dopo la partita con il Wolverhampton mi ha detto che non c’era con la testa. Mi ha chiesto espressamente di non essere utilizzato stasera: quando un giocatore ti dice così non puoi non assecondarlo, anche per una questione di rispetto verso i suoi compagni. Chi l’ha rimpiazzato, prima Bonifazi e poi Djidji, si è comportato molto bene".

Giovedì il ritorno dei playoff di Europa League con il Wolverhampton: "Prepareremo la partita in quattro giorni e andremo a giocare tutte le nostre carte". 

(Foto Getty Images)

www.torinofc.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento