lunedì 26 agosto 2019

TUDOR: "TUTTI HANNO GIOCATO BENISSIMO"

Inizia nel migliore dei modi la Serie A TIM 2019/2020 dell'Udinese. La formazione friulana ha superato il Milan 1-0 grazie alla rete dell'esordiente Becao. Il tecnico bianconero Igor Tudor ha parlato nel post partita complimentandosi con tutta la squadra.

"Sono molto contento perché i ragazzi​ l'hanno interpretata come volevo e come speravo, con grande voglia di soffrire e sacrificarsi ma anche con la forza di ripartire e fare male: come detto in conferenza se ti prepari solo a difendere diventa tutto più difficile. Tutti hanno giocato benissimo, questa vittoria ci darà grande carica".
 
Sui nuovi arrivati: "Grande partita di Becao, ma anche di Jajalo e di tutti gli altri, sono molto contento dell'applicazione vista da parte dei ragazzi e della capacità dei nuovi di inserirsi subito".
 
Sulla rosa a disposizione: "Come dico sempre, la cosa che da allenatore più mi dispiace è doverne scegliere solo undici perché tutti si allenano bene e tutti hanno voglia di giocare. È chiaro che gioca chi sta meglio e chi vedo meglio in allenamento, ma il campionato è molto lungo e ci sarà bisogno di tutti quanti. De Paul? Scelta tattica, l'abbiamo preparata così è per fortuna è andata bene".

(Foto Getty Images)

www.udinese.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento