giovedì 26 settembre 2019

GASPERINI: "CON LA ROMA VITTORIA DA 10 E LODE"

La prima sconfitta della Roma di Fonseca ad opera della più bella Atalanta della stagione. A spaccare la partita è stato l'ingresso con gol di Duvan Zapata: "Cosa ha fatto la differenza? Stasera i ragazzi hanno fatto una gran partita - dice un radioso Gasperini - La Roma mi piace per la sua idea di gioco, temevamo questa partita e forse la tensione ha giocato in nostro favore. La Roma ha bisogno di un po' di rodaggio ma mi piace molto. Che voto do alla mia squadra? Dieci e lode".

Il tecnico nerazzurro lo ammette: "L'ingresso di Zapata è stata la mossa determinante, Duvan doveva riposare perché non aveva mai saltato una partita. Per fortuna chi sta entrando dalla panchina molti giocatori riescono ad essere determinanti. Era accaduto a Ilicic, Muriel, oggi è toccato a Duvan".

Gasperini era andato vicino ad allenare i giallorossi la scorsa estate: "Ci possono stare queste tentazioni - rivela il tecnico della Dea - ma l'amore che ho verso l'Atalanta e i suoi tifosi mi ha impedito di cedere a questa proposta".

(Foto Getty Images)



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento