lunedì 23 settembre 2019

INZAGHI: "BRAVI I RAGAZZI, ORA TESTA ALL'INTER"

Nel post partita del match con il Parma, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“La partita è stata ben svolta, è stata ben gestita dalla squadra. I ragazzi sono stati bravi perché eravamo reduci da due sconfitte brucianti. Abbiamo analizzato le ultime due gare. Immobile? È generoso, vuole essere sempre in campo. Io devo fare delle scelte e non guardo in faccia a nessuno. Ha avuto un problemino nel primo tempo e con lui è tutto apposto. Anche Caicedo ha giocato bene, sono felice della sua prova.

C’è del rammarico per gli ultimi risultati, ma ero sereno perché la squadra aveva giocato bene. Bisogna stare sempre sul pezzo. Questa sera era importante vincere perché la classifica è molto corta. Il calendario è molto fitto: abbiamo preparato in pochissimo temo la gara di oggi con il Parma. Mercoledì il match con l’Inter sarà da affrontare al meglio, sfideremo una grande squadra. Dovremo recuperare forze ed energie, ma avremo meno tempo rispetto a loro perché abbiamo giocato in Europa League.

Le prime tre gare le abbiamo allestite sempre in una settimana intera di preparazione. Ora ci aspetteranno diversi tour de force. Si è parlato molto di turnover e se ne sarebbe parlato anche stasera se la Lazio non avesse vinto. Vedo i ragazzi ogni giorno e provo a scegliere al meglio”.

(Foto Getty Images)

www.sslazio.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento