lunedì 30 settembre 2019

INZAGHI: "GRANDE PARTITA, ORA TESTA ALLA SFIDA CONTRO IL RENNES"

Al termine di Lazio-Genoa, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Abbiamo disputato una grande gara. Siamo stati lucidi ed abbiamo sfruttato le occasioni create. Ci godiamo la vittoria ma giovedì abbiamo una nuova partita e domenica ancora un’altra.

Non sapevamo dei cambi di Andreazzoli durante l’intervallo: quando siamo rientrati in campo avevamo intuito che, con l’inserimento di Pandev per una mezzala, qualcosa sarebbe cambiato nell’assetto di gioco dei rossoblù ma i ragazzi hanno recepito tutte le indicazioni.

Non c’era bisogno dell’abbraccio di Immobile, è un grande calciatore ma soprattutto un grande uomo. L’episodio era già chiuso dopo Parma, spiace solo che fosse accaduto sotto i riflettori. Sono concento che abbia segnato, ha disputato un’ottima partita.

La nostra testa è proiettata a giovedì, dopo la gara di Europa League penseremo alla trasferta di Bologna.

Radu è una parte importante nel nostro spogliatoio, è un calciatore intelligente, può ancora dare tanto: il mio percorso qui è iniziato con lui, Parolo, Lulic ed Immobile, ovvero quelli della vecchia guardia che ancora possono darmi tanto.

È prematuro pensare alla formazione da schierare contro il Rennais, dovrò vedere come recupereranno i giocatori impiegati oggi e come stanno quelli rimasti a disposizione, potrò farmi delle idee ma alla fine la certezza la dà solo il campo”.

(Foto Getty Images)

www.sslazio.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento