lunedì 30 settembre 2019

LE DICHIARAZIONI DI MISTER GIAMPAOLO

"Mi prendo assolutamente le mie responsabilità, ma vado avanti, sono convinto delle mie idee". Così Marco Giampaolo, ai microfoni di Sky Sport, dopo la sconfitta contro la Fiorentina.

"I fischi? I tifosi sono abituati a ben altro, sono giustificati. Noi dobbiamo andare oltre queste cose. Tre giorni fa la squadra aveva disputato una partita ricca di personalità, con il Torino avevamo intravisto sprazzi di cose positive. Oggi abbiamo giocato male individualmente con poco senso dell'ordine, la differenza la fa l'essere squadra: gli spunti individuali possono farci annegare nelle difficoltà. Stasera la squadra sembrava essersi ritrovata a San Siro senza essersi mai allenata insieme ed è questo che mi infastidisce".

"Oggi la partita pesava perché occorreva vincerla. Ho detto ai ragazzi di giocarla senza braccino ma ho visto che eravamo meno reattivi e brillanti. Io devo tirare il massimo dai miei calciatori e renderla più squadra possibile, se non riuscirò ad esprimere lo stile Milan in quanto a bellezza allora mi affiderò a più quantità".

(Foto Getty Images)



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento