lunedì 23 settembre 2019

SARRI: "CONTRO IL BRESCIA UNA PARTITA INSIDIOSA"

La Juventus domani sera sarà di scena allo stadio Rigamonti di Brescia, ospite della formazione allenata da Eugenio Corini. Oggi, in conferenza stampa, ha parlato alla vigilia del match Maurizio Sarri. "Il Brescia mi ha fatto un’ottima impressione, si vede che è una squadra con tanto lavoro dietro. E’ organizzato, riesce ad esprimere un calcio piacevole. Il possibile esordio di Balotelli può dare loro ancora più entusiasmo. E’ una partita insidiosa".

LA CONDIZIONE DELLA SQUADRA
"Durante l’ultimo allenamento farò delle valutazioni su chi schierare domani. Ronaldo ieri aveva un piccolo affaticamento all’adduttore, valuterò oggi la sua condizione. Higuain per fortuna non ha fratture al setto nasale, dovrebbe essere a disposizione. Contro il Verona la sua grande difficoltà durante la gara è stato il tamponamento al naso che gli impediva di respirare bene". Il Mister bianconero ha poi parlato di Matuidi ("in questa fase di costruzione è diventato importantissimo"), Douglas Costa ("peccato per il suo infortunio") e Chiellini ("ci sta mancando tanto").

I CALCI PIAZZATI
"Ci sono delle opzioni per ogni situazione. Da destra abbiamo Pjanic e Ronaldo, a sinistra Bernardeschi e Dybala. Ovviamente poi dipende dalle sensazioni in campo".

(Foto Getty Images)

www.juventus.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento