martedì 22 ottobre 2019

CORINI: "LO SPIRITO È QUELLO GIUSTO"

Eugenio Corini, tecnico dei biancazzurri, ha parlato in conferenza stampa al termine di Brescia-Fiorentina 0-0, ultima partita dell'8ª Giornata di Andata della Serie A TIM 2019/2020.

"Noi, che abbiamo un po' di qualità in meno, abbiamo compensato con l'intensità. L'importante è creare i presupposti per i gol. La sosta, dal punto di vista della reattività ha inciso, c'era qualcosa in meno. Ma la squadra ha risposto bene, anche con un po' meno abitudine al ritmo partita. Siamo rimasti dentro al match, lo spirito è quello giusto. Abbiamo avuto tanti impegni difficili, con tutte le big, tranne l'Inter, abbiamo fatto bene, per spirito e organizzazione. Potevamo raccogliere qualcosa di più, ma abbiamo dimostrato di poterci stare. E ci proveremo fino alla fine. Balotelli e Donnarumma? Sono due finalizzatori: avevo bisogno di una punta come Ayè, che per fisicità regge di più e da un carico diverso al centrocampo".

Infine un pensiero a Daniele Dessena, uscito per infortunio: "Una forte contusione, si è spaventato. La speranza è che stia bene ma aspettiamo gli esami, speriamo non sia grave". 

(Foto Getty Images)



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento