martedì 29 ottobre 2019

GASPERINI: "NAPOLI ESAME DIFFICILE"

Il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Atalanta, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A TIM 2019-2020. Il match del San Paolo sarà diretto dal signor Piero Giacomelli di Trieste.

Gli esami non finiscono mai e domani ce ne aspettiamo uno molto duro, ma anche prestigioso. Sarà uno di quegli esami che, se superi, ti può dare una grande forza. E io lo vedo anche come un test importante in vista della partita con il Manchester City sotto molti aspetti. È molto bello veder giocare il Napoli, è una squadra con molte soluzioni offensive”.

L’Atalanta andrà a Napoli con grande rispetto dell’avversario ma anche fiducia di poter fare una buona partita. “In questo momento – prosegue l’allenatore nerazzurro – stiamo bene, affrontiamo questa gara consapevoli di poterci giocare le nostre carte. Stanno arrivando tanti apprezzamenti, ma noi e tutto l’ambiente abbiamo i piedi ben piantati per terra. Sappiamo che è una corsa a tappe molto lunga, ci piacerebbe restare nelle zone alte della classifica dove siamo stati negli ultimi anni. In questo momento la classifica è veramente corta, ma la cosa migliore è concentrarci sulla partita da giocare”.

(Foto Getty Images)

www.atalanta.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento