venerdì 18 ottobre 2019

INZAGHI: "CI MANCA SOLO LA CONTINUITÀ"

Alla vigilia del match con l'Atalanta, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello.

Siamo chiamati ad affrontare un altro ciclo di partite molto importanti. Sicuramente sarà più impegnativo rispetto al primo, sceglierò in base alle indicazioni che riceverò dagli allenamenti. Domani ci aspetta una partita importante contro un avversario scomodo e ben organizzato, ci serve una grande partita. L'Atalanta ha sempre dato vita a sfide molto avvincenti con noi: lo scorso anno i bergamaschi hanno meritato il successo in campionato, mentre noi lo abbiamo meritato in finale di Coppa Italia". 

Mister Inzaghi chiede continuità alla sua squadra. Solo così sarà possibile raggiungere il quarto posto: "Dobbiamo alzare l’asticella ed abbiamo una rosa attrezzata per arrivare tra i primi quattro posti: dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi, ci manca solo l’ultimo tassello. A livello di gioco stiamo esprimendo il migliore degli ultimi quattro anni; ci manca qualche punto e dobbiamo migliorare". 

Sulla formazione di Gian Piero Gasperini: "L’Atalanta rispetto a noi ha la continuità dalla sua parte. Sta svolgendo un grande percorso, mentre noi siamo chiamati a trovare continuità perché, sul piano del gioco, stiamo offrendo un buon calcio. Si è rafforzata tantissimo con Muriel, Malinovskyj e Kjaer: si tratta di tre acquisti inseriti a fronte di nessuna cessione".

(Foto Getty Images)

www.sslazio.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento