lunedì 28 ottobre 2019

INZAGHI: "VITTORIA IMPORTANTE"

Allo stadio Franchi la Lazio ha battuto la Fiorentina per 2-1 grazie alle reti di Correa e Immobile. Al termine dell'incontro il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa.

"Prestazione di carattere perché abbiamo avuto poco tempo per preparare la garaQuesto match era importante per muovere la classifica. Ero fiducioso dopo aver visto la prestazione di Glasgow, avevo visto la squadra giocar bene".

Sul rigore calciato da Caicedo: "In occasione del rigore ho chiesto di farlo battere a Immobile, ma Ciro lo ha voluto lasciare a Caicedo, un attaccante per noi molto importante che nella passata stagione aveva deciso anche una partita contro l’Empoli. Mancava poco alla fine e ho concesso a Immobile questo gesto nei confronti dell’ecuadoriano". 

"In dodici partite abbiamo sbagliato solo tre mezzi tempi. I punti raccolti non rappresentano il gioco esposto finora dalla nostra squadra: dobbiamo continuare a lavorare, a condurre le gare come questa sera perché così alla lunga avremo ragione". 

(Foto Getty Images)

www.sslazio.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento