lunedì 28 ottobre 2019

JURIC: "A PARMA PER DARE IL MASSIMO"

L'allenatore gialloblù Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Hellas Verona, 10ª Giornata di Andata della Serie A TIM 2019/20.

"Il Parma è una squadra diversa dal Sassuolo, veramente una bella formazione, molto tosta. Col Sassuolo abbiamo concesso qualcosa a livello di contropiede, contro il Parma sarà diverso per la loro grande velocità in attacco, servirà essere molto attenti. Tutte le squadre sono alla nostra portata, a patto di dare sempre il massimo di quello che possiamo. Dobbiamo tenere ben presente le cose che sappiamo fare bene, non darle mai per scontate e continuare a farle così. Solo così si può migliorare quello che invece possiamo fare meglio. Di situazioni offensive ne creiamo tante, arriveranno anche i gol perché abbiamo i giocatori in grado di finalizzare. Sicuramente avremmo potuto fare diversi punti in più di quelli che abbiamo, basta guardare il numero dei pali presi, ma sono contento di come sta sul pezzo la squadra".

Sui singoli: "Miguel Veloso ci sarà. E' mancato contro il Sassuolo, abbiamo avuto tante palle inattive che potevano essere sfruttate meglio. Di Carmine mi è piaciuto molto contro il Sassuolo, ha retto bene facendo il lavoro che deve fare un attaccante, gli è mancato il gol. Pessina è molto duttile, lo apprezzo per questo, ma gli sarà utile trovare una posizione nella quale specializzarsi. Amrabat ci sarà e lo schiererò sempre se sarà a disposizione. Tutino si sta allenando bene, quando arriverà la sua occasione dovrà essere bravo a sfruttarla".

(Foto Getty Images)

www.hellasverona.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento