mercoledì 30 ottobre 2019

LE PAROLE DI MISTER CORINI

L'allenatore delle Rondinelle, Eugenio Corini, ha parlato in conferenza stampa al temrine di Brescia–Inter 1-2, anticipo della 10ª Giornata di Serie A TIM.

È stata una buona prestazione, abbiamo approcciato bene alla partita ma poi abbiamo fatto 15 minuti facendo fatica, senza le distanze giuste. Dopo il gol subito abbiamo iniziato a spingere e creato i presupposti di un grande secondo tempo che abbiamo assolutamente dominato. Dopo la grande giocata di un campione (il gol Lukaku, ndr) abbiamo continuato a giocare: non portiamo a casa niente ma abbiamo ottenuto belle risposte contro una grande squadra”.

Sulla classifica: “Io parto sempre da un presupposto: bisogna capire chi siamo e che campionato vogliamo fare. Noi abbiamo tanti esordienti, anche oggi hanno esordito in due. Se noi non capiamo chi siamo, dove siamo, da dove arriviamo e cosa vogliamo fare si fa fatica. Ora stiamo vivendo un momento sfortunato anche per quanto riguarda gli infortuni, ma stiamo giocando bene, l’abbiamo fatto anche a Genova pur perdendo. Poi ci manca anche una partita”.

Su Balotelli: “Io capisco che Mario accentri tanto i giudizi. Deve stare tranquillo, lavorare e avere pazienza, avendo la forza e l’equilibrio di stare dentro le difficoltà. Io sono molto contento, la mia idea è di accompagnarlo in questa crescita, anche se però deve metterci anche lui del suo”.

(Foto Getty Images)



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento