martedì 29 ottobre 2019

MARAN: "CON RABBIA E CONVINZIONE"

Domani, alla Sardegna Arena, il Cagliari affronterà i Bologna, nella 10ª Giornata di Andata della Serie A TIM 2019/2020. Juan Luca Sacchi di Macerata dirigerà l'incontro. 

Il match di Torino ha lasciato un mix di soddisfazione e rabbia nei rossoblù, come afferma il tecnico Rolando Maran: “Dispiace non aver vinto, però aver affrontato la partita in quel modo ha aumentato convinzione e autostima. Non ho detto molto ai ragazzi a caldo, ma ho cercato di trasmettere l'idea che quella era la strada giusta. Vederli così arrabbiati per non aver ottenuto la vittoria è un buon segno: la nostra mentalità deve essere questa, dall'inizio alla fine".

Sul Bologna: “Domani ci troveremo contro un avversario scomodo, che aggredisce alto e pressa in tutte le zone del campo. Una squadra che ha qualità di giocate e di gioco. Una partita difficile, da affrontare con la consapevolezza di poter dire la nostra”.

Un messaggio per Mihajlovic: “Sinisa è un combattente nato, ha affrontato dal primo giorno la malattia senza indietreggiare di un centimetro, con grande temperamento: questa è la sua forza, che lo porterà a vincere la sua partita. Al di là di ciò, guardando al lavoro sul campo, lo scorso anno ha fatto un percorso straordinario con la sua squadra, dimostrando tutte le sue capacità: si merita la Panchina d’oro”.

Sulla crescita della squadra: “Dovevamo imparare ad essere squadra, c'è voluto un po' di tempo. Grazie al grande lavoro dei ragazzi, siamo migliorati, vedo ancora margini di crescita. C'è molta partecipazione, tutti danno l'anima per il bene del Cagliari”.

Sui tifosi rossoblù: “Sarà importante avere ancora una volta la spinta di un intero stadio e di un'intera ragione per affrontare insieme qualsiasi tipo di difficoltà. Speriamo che anche domani sia una festa, vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi”.

(Foto Getty Images)

www.cagliaricalcio.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento