martedì 29 ottobre 2019

SARRI: "LA SQUADRA STA FACENDO BENE"

Domani sera la Juventus ospiterà all’Allianz Stadium il Genoa, nel decimo turno della Serie A TIM 2019/2020.

Oggi, in conferenza stampa, ha parlato il tecnico bianconero Maurizio Sarri: "Sarà una partita difficile, lo sono tutte quando giochi ogni tre giorni. La classifica del Genoa in questo momento non è veritiera, è una squadra che vale molto di più, hanno attaccanti pericolosi. Thiago Motta nella prima partita ha fatto una bellissima vittoria, in pochi giorni è riuscito ad incidere trovando terreno fertile dal lavoro precedente. Abbiamo analizzato l’ultima gara e visto qualcosa anche di quando allenava il Paris Saint Germain U19".

Sul momento della Juventus: "La squadra sta facendo piuttosto bene, adeguandosi al nuovo modo di giocare. Abbiamo tante situazioni da perfezionare ma è normale. Siamo sulla strada giusta. Nelle ultime partite stiamo creando molto, ma abbiamo una percentuale realizzativa bassa. É più una cosa mentale, dobbiamo lavorare su questo. Domani Cuadrado nel tridente? Devo vedere oggi la situazione generale, se non gioca Higuain è difficile pensare al 4-3-3. Le reti subite? Siamo la miglior difesa del campionato. Questa è una Serie A diversa, si segna molto di più. La media gol di tutte le squadre è superiore al passato".

Il punto sugli infortunati: "Pjanic non ha lesioni ma ha un affaticamento agli adduttori: ieri non era in condizione di giocare, come Higuain. Li valuterò oggi. Douglas Costa è tornato in gruppo, arriva da 45 giorni di inattività, vedrò se metterlo in campo per un breve spezzone di partita".

(Foto Getty Images)

www.juventus.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento