mercoledì 30 ottobre 2019

SEMPLICI: "SERVIRÀ UNA PROVA STRAORDINARIA"

Il tecnico biancazzurro Leonardo Semplici ha presentato in conferenza stampa la gara Milan – SPAL, posticipo della 10ª Giornata di Andata della Serie A TIM 2019-2020, in programma allo Stadio “Meazza”, giovedì 31 ottobre alle ore 21.

Bottino pieno contro il Milan? Mi fa piacere ci sia entusiasmo intorno a noi ma comunque sfideremo una squadra costruita in maniera diversa con obiettivi e storia diversi dai nostri. Se non faremo una partita straordinaria, torneremo a casa senza punti. Il pari con il Napoli però ci deve dare serenità e convinzione, ma sappiamo che servirà grande forza e personalità. Spero che la loro situazione di difficoltà ci possa permettere di approfittarne per portare un risultato positivo che per noi sarebbe importantissimo”. 

Sugli ex rossoneri: “Abbiamo diversi ex. Sarà un aspetto da valutare, perché si è fatto trovare pronto contro il Napoli, dopo tanto tempo che non giocava. Lui potrà essere una delle armi da utilizzare, vedremo domani sera quali saranno le mie scelte”.

(Foto Getty Images)

www.spalferrara.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento