venerdì 25 ottobre 2019

TUDOR: "CONTENTI DI QUESTA CRESCITA CONTINUA"

A 48 ore dalla partita Atalanta-Udinese, il tecnico bianconero Igor Tudor ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

"Siamo contenti di questa crescita continua, siamo contenti dei punti fatti e che sono importanti. C''è fiducia. Poi c'è una squadra fortissima come l'Atalanta e che secondo le statistiche, in base alle occasioni create è la più forte d'Italia. Dagli index difensivi comprendi cosa si produce in campo, l'Atalanta è la più forte d'Italia".

Dopo l'Atalanta, mercoledì la squadra di mister Tudor affronterà la Roma:
"Ci sono due pensieri, uno che va nella direzione di fare turnover e programmare, e poi l'altra direzione che ti dice di andare sempre con i più forti. Vediamo una partita alla volta e poi deciderò".

Sulla partita di domani: "L'Atalanta ha il proprio modo di interpretare il calcio, tenendo sempre l'uno contro uno e quindi concederanno degli spazi. Noi andremo a cercare i nostri spazi. Non dobbiamo pensare solo a difenderci. Alla fine rischi di subire troppo e poo paghi. Loro si porranno delle domande su di noi. Hanno giocato martedì e domenica! Gasperini ha l'imbarazzo della scelta, manca solo Zapata ma ha la squadra al completo e non saranno stanchi. Noi dobbiamo prendere fiducia e dare il meglio”.

Su Lasagna: "Lo vedo bene. Scattante, voglioso. E’ troppo importante per noi, per caratteristiche. E' un fuoriclasse. E per caratteristiche è un giocatore straordinario. Va messo nella posizione migliore per sfruttare le sue qualità. Ha scatto, tiro fortissimo ed è un giocatore che presto troverà il gol. Tocca a noi metterlo nella migliore condizione per farlo rendere al meglio".

(Foto Getty Images)

www.udinese.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento