lunedì 25 novembre 2019

AL VIA DEL MARE FINISCE 2-2 TRA LECCE E CAGLIARI

Al Via del Mare finisce 2-2 tra Lecce e Cagliari. I giallorossi trovano il pareggio nei minuti finali dopo il doppio vantaggio rossoblù. Imbattuto da 11 partite, il Cagliari di Rolando Maran aggancia la Roma al quarto posto.

Dopo il rinvio di ieri, per via dell'impraticabilità del campo, oggi le condizioni meteo hanno permesso lo svolgimento del match valido per la 13ª Giornata di Serie A TIM.

Al 30' è João Pedro a portare avanti i rossoblù, trasformando il calcio di rigore assegnato da Mariani dopo l'intervento del VAR per il tocco con il braccio di La Mantia. Dopo 13 gare di Campionato l'attaccante brasiliano ha già eguagliato il suo record di gol in una singola stagione in Serie A TIM (sette reti).

Al 67' arriva il raddoppio del Cagliari con Nainggolan che batte Gabriel dal limite dell'area. Il centrocampista belga ha preso parte a cinque gol (due reti, tre assist) nelle sue ultime due presenze in Campionato.

All'83' il Lecce accorcia le distanze grazie a Lapadula che realizza il rigore concesso per il fallo di mano in area di Cacciatore (espulso). È il quarto gol consecutivo per l'attaccante giallorosso che, dopo il tiro dal dischetto, entra in contatto con Olsen e viene espulso, per comportamento antisportivo, insieme all'estremo difensore rossoblù.

Al minuto 91, arriva il pareggio del Lecce con il gol di Calderoni che batte Rafael con un diagonale rasoterra. Il difensore giallorosso firma il suo terzo gol in campionato dopo le reti a Spal e Milan.

(Foto Getty Images)



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento