mercoledì 27 novembre 2019

ANCELOTTI: "ABBIAMO UNITÀ DI INTENTI"

Il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Anfield tra Liverpool e Napoli, 5ª Giornata della fase a gironi della UEFA ChampionsLeague 2019/2020.

"Siamo carichi e motivati, domani giocheremo con carattere e personalità. Lo stato d’animo è legato alla consapevolezza che dobbiamo fare molto di più. Stiamo preparando una partita molto importante che può darci il primo obiettivo stagionale che è la qualificazione agli ottavi di Champions League".

"Di momenti delicati ce ne sono tati in una carriere di allenatore. Ma c’è volontà e impegno da parte di tutti per risolvere le cose al meglio. C’è unità di intenti tra club, allenatore e squadra. E quando c’è unione di intenti si riesce ad uscire da periodi come questi".

Sugli avversari: "Klopp ci conosce bene e sa che non sarà facile neppure per loro. E se lo sa Klopp lo sa anche il Liverpool. Per questo mi aspetto un avversario molto concentrato. Credo che sarà un match tosto ma anche stimolante”.

Il tecnico azzurro si aspetta una Napoli motivato: "Fisicamente e mentalmente i giocatori sono pronti a disputare una gara di livello. Dobbiamo avere coraggio e personalità. I timori bisogna lasciarli a casa. Abbiamo la possibilità di rispondere in campo e siamo motivati anche sul piano psicologico”.

(Foto Getty Images)

www.sscnapoli.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento