lunedì 25 novembre 2019

ASSEMBLEA LEGA SERIE A

L'Assemblea della Lega Serie A si è riunita oggi a Milano presso la sede di via Rosellini. Al termine della riunione l'Amministratore Delegato Luigi De Siervo è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti:

"Il Consiglio di Lega ha deciso all'unanimità di trattare il tema legato all'elezione del Vice Presidente in occasione del prossimo Consiglio, per rispetto di quella che sarà potenzialmente la scelta dell'Assemblea in programma il 2 dicembre. La Lega Serie A ha le idee molto chiare e continua a funzionare, ciò che è successo non inficia in nessun modo la nostra organizzazione. Nonostante la situazione complessa, il clima è più sereno di quello che è stato raccontato e che io stesso mi aspettavo".

"Per quanto riguarda le linee guida, che rappresentano il primo atto formale dell'iter del processo di stesura del bando per l'assegnazione dei diritti audiovisivi del triennio 2021/2024, sono molto contento che siano state approvate con 18 voti favorevoli, un astenuto e un assente - ha proseguito l'Amministratore Delegato -. Ora saranno inviate alle Autorità, che avranno 60 giorni di tempo per fornire le loro indicazioni e approvarle".

De Siervo ha infine toccato il tema legato all'offerta di Mediapro: "E' stata una discussione lunga, alla fine si è deciso di apportare una serie di modifiche al testo ritenuto già molto buono da gran parte delle squadre, ma deve essere migliorato in alcuni aspetti e quindi ci siamo dati come termine il 16 dicembre".



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento