lunedì 25 novembre 2019

CURIOSITÀ STATISTICHE: SPAL-GENOA

Questa sera allo stadio 'Paolo Mazza' di Ferrara si giocherà SPAL-Genoa, posticipo della 13ª Giornata della Serie A TIM 2019/2020. Piero Giacomelli di Trieste dirigerà l'incontro. Nella sezione "Documenti" del nostro sito sono disponibili le curiosità statistiche del match. 

Gli ultimi 3 scontri diretti andati in scena in Serie A TIM sono finiti in parità: l’ultima compagine a prevalere sull’altra è stata la SPAL, che si è aggiudicata per 1-0 una gara giocata nel 2017.

La serie positiva della SPAL di 13 partite casalinghe consecutive con gol all’attivo si è interrotta nell’ultimo turno giocato al Paolo Mazza contro la Sampdoria. I 7 gol realizzati dagli spallini in questa stagione sono stati messi a segno tutti fra le mura amiche.

Il Genoa viene da un pareggio a reti inviolate ottenuto in trasferta a Napoli: in caso dovesse arrivare un altro clean sheet contro la SPAL, i Grifoni riuscirebbero a toccare quota 2 trasferte consecutive senza subire reti per la prima volta dalle gare disputate tra novembre e dicembre
2017.

Clicca QUI per leggere gli approfondimenti elaborati da Netco Sports, fornitore ufficiale delle statistiche della Lega Serie A.



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento