lunedì 25 novembre 2019

D'AVERSA: "TATTICAMENTE I RAGAZZI HANNO FATTO UNA GARA STREPITOSA"

Al termine del match del Dall'Ara, tra Bologna e Parma, finito 2-2, il tecnico crociato Roberto D’Aversa ha incontrato i giornalisti in sala stampa.

C’è rammarico perchè fino a 10 secondi dalla fine si stava vincendo una partita credo anche meritatamente, per le occasioni create e per le difficoltà con le quali siamo venuti a giocare questo derby. C’è soddisfazione per la prestazione e amarezza per aver subito due gol specialmente su situazione di palla inattiva, però in questo momento non mi sento di rimproverare nulla a questi ragazzi poichè ci hanno messo il massimo impegno e hanno costruito diverse palle gol; mentre magari bisogna migliorare nella gestione perchè prima del calcio d’angolo la palla l’avevamo noi, quindi bisogna essere più bravi a far morire la partita”.

Su Kulusevski, autore del gol dell'1-0: “Credo che al di là dell’età Kulusevski sia un giocatore forte e mi auguro continui ad allenarsi e a giocare con la maturità di un esperto; è un giocatore determinato, non gli piace perdere mai, nemmeno un contrasto e secondo me questo è quello che lo porterà a diventare un grande giocatore”.

(Foto Getty Images)

www.parmacalcio1913.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento