venerdì 8 novembre 2019

FONSECA: "DOVEVAMO MANTENERE LA CONCENTRAZIONE FINO ALLA FINE"

La Roma esce senza punti dal Borussia-Park. I giallorossi, dopo essere andati sotto per il l'autogol di Fazio nel primo tempo, nella ripresa trovano il pareggio proprio con il difensore argentino. Al 95', però, arriva la doccia fredda con il colpo di testadi Marcus Thuram, che fa 2-1. 

Ora la squadra di Paulo Fonseca, terza nel girone a pari punti con il Monchengladbach, si giocherà il passaggio del turno nelle due sfide successive: in trasferta contro l'Istanbul e all'Olimpico contro il Wolfsberg. 

Dovevamo mantenere la concentrazione su quel calcio piazzato", ha dichiarato il tecnico portoghese al termine del match. "La squadra non ha recuperato la posizione, è una situazione difficile da accettare ma il calcio così. È vero che nel secondo tempo abbiamo avuto quattro o cinque situazioni che potevano cambiare la partita, ma dovevamo mantenere la concentrazione fino alla fine”.

Sulle possibilità di qualificarsi: “Dobbiamo vincere le ultime due partite, non c’è da pensare ad altro. Non bastano quattro punti, bisogna solo pensare a vincerle e abbiamo la possibilità per farlo”.

(Foto Getty Images)

www.asroma.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento