giovedì 28 novembre 2019

FONSECA: "GIOCHIAMO SEMPRE PER VINCERE"

Il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa in vista di Istanbul Basaksehir – Roma, 5ª giornata della fasa a gironi della UEFA Europa League 2019/2020.

Abbiamo fiducia, indipendente dalla partita noi giochiamo sempre per vincere. E domani sarà lo stesso: dovremo giocare per vincere questa partita difficile”.

L’ultima sconfitta del Basaksehir è proprio contro la Roma, sono undici settimane che non perde: “Sarà senza dubbio una partita difficile, loro stanno vivendo un grande momento. Sono una squadra esperta, che gioca bene e che gioca in casa. Sappiamo che la sfida è importante anche per loro, ma noi domani vogliamo vincere”.

Sui giocatori turchi della Roma: “Sono giocatori con un grande futuro, sono giovani. Devono lavorare per migliorare, ma noi crediamo molto in loro. C’è sempre margine per migliorare. Cetin è arrivato da poco, Cengiz è già ambientato nel calcio italiano. Quando si è così giovani bisogna sempre crescere, ma sono due giocatori con un grande futuro”.

(Foto Getty Images)

www.asroma.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento