venerdì 8 novembre 2019

GENOA: LE PAROLE DI THIAGO MOTTA

Il tecnico rossoblù Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli – Genoa, 12ª Giornata della Serie A TIM 2019/2020.

 "Affronteremo una squadra da Champions e sicuramente sarà uno stimolo in più per noi ma andremo con una grande voglia di fare la partita".

Sul Napoli: "Prevedere se è il momento giusto o no per affrontarli è molto difficile. Anche perché conoscendo Carlo, una persona fantastica al quale auguro sempre il meglio perché se lo merita, da quello che vedo da fuori vedo una squadra compatta con il suo allenatore che diventa per questo pericolosissima. Domani mi aspetto un Napoli che in campo darà tutto. I giocatori giocheranno per se stessi ma anche per il proprio tecnico, lo conosco e so quale rapporto abbia con la squadra. Lo ripeto saranno pericolosissimi".

La classifica vede il Genoa al terz'ultimo posto, a pari merito con la Sampdoria: "Preferisco guardare ogni giorno l'allenamento e la prossima partita, che è quello che conta. Se guardiamo la classifica e pensiamo di affrontare la prossima pensando al risultato, cosa che non si può controllare prima, non andiamo da nessuna parte. Dobbiamo pensare di lavorare ogni giorno tutti e dare il massimo per noi stessi e per la squadra, concentrandoci sulla prossima sfida".

(Foto Getty Images)



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento