venerdì 29 novembre 2019

GROSSO: "TUTTI CONOSCIAMO L'IMPORTANZA DI QUESTA GARA"

Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Brescia – Atalanta, anticipo della 14ª Giornata di Andata della Serie A TIM 2019/2020. 

"Sono gare che si preparano da sole, tutti conosciamo l’importanza della partita di domani. Veniamo da tante partite difficili, questa è un’occasione bella. Sappiamo di sfidare una squadra in fiducia, sicuramente ci darà filo da torcere. Noi vogliamo raggiungere un obiettivo importante”.

Sulla squadra allenata da Gian Piero Gasperini: “L’Atalanta la conosciamo benissimo, sappiamo bene a cosa andiamo incontro, c’è grande attesa. Non vogliamo caricarla troppo, ma è una valenza importante perché ci servono punti, vogliamo guadagnare punti per muovere la classifica".

In attesa di conoscere l'elenco dei convocati, un commento su Mario Balotelli: “Con lui ho un rapporto schietto e sincero, ha delle qualità importanti. I convocati li darò dopo, dovrebbe essere a disposizione”. E sul gruppo: “Ho a disposizione un gruppo sanissimo, ad ogni allenamento mettono in campo tutto. Abbiamo tante situazioni non facili, tanti di loro hanno la possibilità di restarci”.

(Foto Getty Images)



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento