venerdì 8 novembre 2019

INZAGHI: "C'È TANTO RAMMARICO"

Al termine di Lazio – Celtic 1-2, quarto turno di Europa League, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha incontrato i giornalisti nella sala stampa dell'Olimpico.

"La qualificazione è ormai compromessa, anche se la matematica non ci condanna. Dobbiamo pensare a fare sei punti e sperare che il Celtic vinca in Romania. C'è molto rammarico per questo percorso europeo, purtroppo ho dovuto spingere qualche giocatore oltre il proprio livello fisico, Leiva e Caicedo fino a ieri ad esempio non si erano allenati".

L'analisi del match: "Avremmo dovuto realizzare il secondo gol, invece si sono messi di mezzo i pali e le parate del portiere. Sono deluso perché con 20 tiri a 10 avremmo dovuto vincere. Una volta andati in vantaggio abbiamo commesso dei gravi errori individuali che una squadra come la nostra non dovrebbe fare. Ogni giocatore ha fatto quello che avevo chiesto, Berisha è entrato con lo spirito giusto, ha fatto un errore individuale sbagliando un passaggio ma anche gli altri avrebbero potuto rimediare".

(Foto Getty images)

www.sslazio.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento