venerdì 29 novembre 2019

MAZZARRI: "SERVE PIÙ CATTIVERIA SOTTO PORTA"

Oggi, presso la sala Conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, il tecnico granata Walter Mazzarri ha presentato Genoa – Torino, 14ª giornata del campionato di serie A TIM 2019/2020, in programma alle ore 18, allo stadio Luigi Ferraris.

"Come dico da sempre, il calcio non è una scienza esatta, ma se si lavora bene ci sono più probabilità di portare a casa un risultato positivo. Io ed il mio staff stiamo dunque lavorando molto sui dettagli che finora ci sono costati punti”.

"A tratti quest’anno si sono viste le caratteristiche della passata stagione, ma bisogna lavorare ancora molto. Non basta avere il possesso palla, che quest’anno spesso abbiamo avuto, ma dobbiamo essere più decisi sotto porta. Serve più cattiveria perchè comandare la partita non è sempre produttivo. Sono fiducioso sul fatto che domani si possa vedere una squadra in grado di fare le cose bene".

Su Belotti: "È convocato, ma in settimana si è sempre allenato a parte. Onestamente non so dire quante possibilità abbia di scendere in campo domani". 

(Foto Getty Images)

www.torinofc.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento