martedì 3 dicembre 2019

COPPA ITALIA - AL VIA OGGI IL QUARTO TURNO

È disponibile, nella sezione "Comunicati" del sito, il Comunicato Ufficiale n.41 con il programma gare del Quarto Turno della Coppa Italia 2019/2020.

Scatterà oggi, martedì 3 dicembre, il Quarto Turno Eliminatorio della Coppa Italia 2019/2020. Alle ore 15 la Cremonese ospiterà l'Empoli, alle 18 il Genoa di Thiago Motta sfiderà l'Ascoli, mentre alle 21 la Fiorentina di Montella sarà impegnata in casa contro il Cittadella. Il Quarto Turno Eliminatorio si chiuderà giovedì 5 dicembre con Parma-Frosinone e Cagliari-Sampdoria.

Sono stati resi noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti e dei IV Ufficiali che dirigeranno le gare del Quarto Turno Eliminatorio della Coppa Italia 2019/2020. Clicca QUI per conoscere tutte le designazioni.

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport HD. Sul nostro sito, risultati e marcatori saranno aggiornati in tempo reale.

Gli ottavi di finale si disputeranno il 15 e il 22 gennaio 2019 e scenderanno in campo le 8 Teste di Serie: Atalanta, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma e Torino.

Clicca QUI per il programma completo del Quarto Turno; per il tabellone aggiornato della competizione, clicca QUI.



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento