giovedì 19 dicembre 2019

CURIOSITÀ STATISTICHE - 17ª GIORNATA SERIE A TIM

Sono disponibili, nella sezione "Documenti" del nostro sito, le curiosità statistiche sulle gare della 17ª Giornata di Andata della Serie A TIM 2019/2020.

Alcune curiosità sul match tra Fiorentina e Roma, in programma domani sera (ore 20:45), allo stadio Artemio Franchi: 

  • La Fiorentina non perde da 3 scontri diretti consecutivi (una vittoria, 2 pareggi), il tutto dopo aver evitato la sconfitta soltanto in 2 dei precedenti 11 incontri tra le 2 compagini (una vittoria, un pareggio e 9 sconfitte). Dovesse evitare la sconfitta anche in questa occasione, la
  • Fiorentina eguaglierebbe il record di 4 scontri diretti di fila senza perdere toccato l’ultima volta tra il 1992 e il 1994.
  • Gli ultimi 7 gol messi a segno dalla Fiorentina sono arrivati negli ultimi 30 minuti di gara: le ultime 4 reti sono addirittura arrivate dal 75 ° minuto (compreso) in avanti.
  • La Roma ha subito solo 5 reti in trasferta (nessuno ha fatto meglio): la squadra di Fonseca ha di fatti portato a casa 4 clean sheet nelle prime 8 gare della stagione giocate lontano dall’Olimpico.

 

Clicca QUI per leggere tutti gli approfondimenti elaborati da Netco Sports, fornitore ufficiale delle statistiche della Lega Serie A.

Clicca QUI per il calendario e i risultati

Clicca QUI per la classifica della Serie A TIM

Clicca QUI per le statistiche dei giocatori

Clicca QUI per le statistiche delle squadre



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento