mercoledì 18 dicembre 2019

CURIOSITÀ STATISTICHE: BRESCIA-SASSUOLO

Questa sera allo Stadio Rigamonti si giocherà Brescia-Sassuolo, recupero della 7ª Giornata della Serie A TIM 2019/2020. Marco Di Bello di Brindisi dirigerà l'incontro. Assistenti designati Mondini e Rocca, Quarto Ufficiale Chiffi. Al VAR Nasca, AVAR Paganessi. 

Considerando la sola Serie A TIM è il primo scontro diretto tra le parti. L’ultimo incrocio risale alla stagione 2012-13 di Serie B: entrambi i match terminarono con il punteggio di 1-1.

Il Brescia ha mantenuto la propria porta inviolata per 2 partite consecutive, non accadeva dal novembre 2004 quando i lombardi non subirono gol per 3 match di fila.

Il Sassuolo non perde in trasferta da 4 partite consecutive (una vittoria e 3 pareggi). Per trovare uno score migliore bisogna risalire alle stagioni 2014-15 e 2015-16 (più precisamente tra maggio e settembre), in quell’arco di tempo l’imbattibilità esterna dei neroverdi fu di 5 match di fila.

Clicca QUI per leggere gli approfondimenti elaborati da Netco Sports, fornitore ufficiale delle statistiche della Lega Serie A.



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento