lunedì 2 dicembre 2019

CURIOSITÀ STATISTICHE: CAGLIARI-SAMPDORIA

Questa sera alla Sardegna Arena si giocherà Cagliari-Sampdoria, posticipo della 14ª Giornata della Serie A TIM 2019/2020. Gianluca Aureliano di Bologna dirigerà l'incontro. Nella sezione "Documenti" del nostro sito sono disponibili le curiosità statistiche del match. 

Nelle ultime 5 partite di Serie A TIM giocate contro il Cagliari la Sampdoria risulta essere imbattuta: i doriani, reduci da una vittoria nell’ultimo scontro diretto per 1-0, non si aggiudicano 2 gare consecutive di Serie A TIM contro i sardi da gennaio-maggio 1997.

L’ultima vittoria del Cagliari contro la Sampdoria risale al 2016 (26-09-2016 2-1, Joao Pedro, Bruno Fernandes, Melchiorri).

Il Cagliari ha collezionato 25 punti in 13 giornate, nella scorsa stagione i rossoblu raggiunsero lo stesso score di punti soltanto l’1 marzo in occasione del 26° turno. Claudio Ranieri ha ottenuto 11 vittorie contro il Cagliari (totalizzando per il resto 4 pareggi e 4 sconfitte) che risulta dunque essere la sua “vittima” preferita.

Clicca QUI per leggere gli approfondimenti elaborati da Netco Sports, fornitore ufficiale delle statistiche della Lega Serie A.



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento