venerdì 13 dicembre 2019

D'AVERSA: "VOGLIO UNA GARA DI PERSONALITÀ"

Al termine della sessione di rifinitura, il tecnico del Parma Roberto D’Aversa ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del Centro Tecnico di Collecchio, per parlare della sfida di domani alle 18 al “San Paolo” contro il Napoli.

"Voglio che la squadra vada a Napoli a fare una gara di personalità. Il fatto di giocare in uno stadio dov’è c’è entusiasmo e c’è più tifoseria fa piacere, per un giocatore c’è l’ambizione di andare a confrontarsi con una squadra forte; non dimentichiamoci che nonostante le difficoltà e il cambio di allenatore questa squadra in settimana ha passato il turno di Champions League”.

"Dobbiamo concedere il meno possibile, perchè hanno dei giocatori che ti possono determinare in qualsiasi momento la partita e anche vogliosi di andare a metterli in difficoltà, chiaro che questo dipende poi molto, quando si affrontano queste partite, non solo da noi stessi, dipende anche da come trovi la squadra avversaria. Sicuramente con il cambio di allenatore troveremo una squadra con giocatori che ripartono da zero e quindi hanno voglia di dimostrare. Dobbiamo essere altrettanto bravi a cercare di metterli in difficoltà e cercare di portare a casa un risultato importante nonostante ci siano diverse importanti".

(Foto Getty Images)

www.parmacalcio1913.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento