lunedì 16 dicembre 2019

FONSECA: “DOBBIAMO SEMPRE GIOCARE CON QUESTO SPIRITO DI SQUADRA”

Tre punti nell’ultima partita allo Stadio Olimpico dell’anno: la Roma vince sulla SPAL in rimonta con tre gol nella ripresa e ribalta il risultato del primo tempo. Pellegrini, Perotti su rigore e Mkhitaryan sono stati i marcatori giallorossi del match.

Abbiamo fatto un buon primo tempo, sbagliando tante occasioni ma giocando con intensità e velocità”, ha dichiarato il tecnico giallorosso Paulo Fonseca dopo la partita. “Il risultato all’intervallo non era giusto. Nella ripresa la squadra ha creato più occasioni e abbiamo segnato”.

Sull'atteggiamento della squadra: "Oggi era importante vincere. Tutti i ragazzi hanno dimostrato un buon atteggiamento: è questo lo spirito di squadra con cui dobbiamo sempre giocare. I giocatori sanno che per me l’atteggiamento è la cosa più importante. Chi gioca nella Roma deve essere ambizioso e coraggioso. Io spingo la mia squadra perché deve giocare sempre per vincere”.

Su Florenzi: “Ha giocato molto bene. Come ho sempre detto, lui è un grande professionista e non ho alcun problema con lui. A volte sono opzioni a mia disposizione. Ma se avessi avuto problemi con lui non avrebbe giocato e invece è sceso in campo. Non c’è alcun problema con lui”.

(Foto Getty Images)

www.asroma.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento