mercoledì 18 dicembre 2019

GIGI RIVA PRESIDENTE ONORARIO DEL CAGLIARI

È di qualche giorno fa la notizia data direttamente da Tommaso Giulini della Presidenza Onoraria del Cagliari al mito Gigi Riva. La nomina è stata resa ufficiale oggi al termine del consiglio di amministrazione. 

A rinsaldare ulteriormente il legame indissolubile tra la Sardegna, il Cagliari e la famiglia Riva, la Società ha annunciato anche l’ingresso nel CDA, quale nuovo membro, di Nicola Riva.

Inoltre il manager cagliaritano Fedele Usai, amministratore delegato di Condé Nast e membro del CDA attuale del Cagliari Calcio, assume il ruolo di Vice Presidente del Club assieme a Stefano Filucchi. Confermati inoltre Tommaso Giulini nel ruolo di Presidente, Carlo Catte nel ruolo di Amministratore Delegato, Massimo Delogu, Pasquale Lavanga e Stefano Signorelli come Consiglieri.

Per il prossimo triennio il collegio sindacale sarà composto da Luigi Zucca, Presidente, e Giovanni Pinna Parpaglia e Piero Sanna Randaccio, mentre l’incarico di revisore legale dei conti è stato affidato alla società BDO Italia Spa. 

(Foto Getty Images)

www.cagliaricalcio.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento