giovedì 19 dicembre 2019

MONTELLA: "CONCENTRATI PER LA SFIDA ALLA ROMA"

Il tecnico viola Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Roma, in programma allo stadio Artemio Franchi alle ore 20:45. Daniele Orsato di Schio arbitrerà l'incontro.

"La vittoria mi manca soprattutto per la classifica anche se il morale si è risollevato dopo l'Inter. Sappiamo che affrontiamo un avversario di grande livello e di grandi alternative. E' una squadra che ha la seconda difesa del campionato ma noi contro le grandi squadre ce la giochiamo alla pari, lo abbiamo dimostrato. Un episodio contro la Lazio ha cambiato la nostra stagione. Sono speranzoso perché penso che la squadra farà una grande gara".

Su Chiesa: "Ha preso una botta alla caviglia nei primissimi minuti contro l'Inter. Aveva un buco sul collo del piede, un'ematoma. Ha preso un antinfiammatorio per continuare a giocare. Non ha chiesto il cambio, come fatto da Castrovilli che non cambiava passo e mi ha chiesto di uscire, Federico voleva restare in campo ma non stava bene e l'ho levato. Ieri ha fatto una risonanza e oggi lo valuteremo. Ieri non si è allenato. Vediamo come sta. I fischi erano nei miei confronti, non per lui".

Sul tecnico giallorosso Paulo Fonseca: "Ha grandi idee e si è subito adattato al calcio italiano. Predilige il possesso palla anche se rischia qualcosina". Montella parla poi dei singoli: "Badelj da qualche settimana non sta molto bene fisicamente. Ha sempre dato la disponibilità per scendere in campo. Si è allenato, lo sto valutando come sto valutando la possibilità di far giocare Benassi. Boateng è un giocatore che ha presenza, sa mandare dentro i compagni, non attacca da punta la porta, anche se glielo chiedo. E' un giocatore di spessore che ci può dare una mano. Può fare la seconda punta come domenica e penso che sia quella la sua posizione. Vlahovic sta già pensando al prossimo gol". 

(Foto Getty Images)

it.violachannel.tv



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento