lunedì 9 dicembre 2019

PIOLI: "SULLA STRADA GIUSTA"

Al Dall'Ara il Milan conquista la seconda vittoria consecutiva in campionato, superando 3-2 il Bologna, grazie alle reti di Piatek, Hernandez e Bonaventura. Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa al termine del match. "Abbiamo vinto grazie alla nostra qualità, ma anche il Bologna ha fatto la sua gara per vincere, molto aggressiva. Ora pensiamo alla prossima partita col Sassuolo, che oggi con il Cagliari ha giocato alla grande".

"Non è fortuna o un caso che sono arrivati i risultati: ci crediamo di più, creiamo di più. Poi è vero che oggi dovevamo gestirla meglio e non soffrire fino all'ultimo, ma diamo anche meriti al Bologna, che non ha mollato".

Sulla coppia centrale: "Musacchio e Romagnoli hanno lavorato molto bene in fase di possesso, entrando dentro al campo e questo facilita il compito di tutti i centrocampisti. Con questa mentalità ce la possiamo giocare con tutti in Serie A TIM".

Infine un pensiero per Sinisa Mihajlovic: "Avrei voluto abbracciare Sinisa, ma lui mi ha detto di no. È stata un'emozione incredibile, bello vederlo sul campo con noi. Mi ha toccato molto".

(Foto Getty Images)

www.acmilan.com



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento