giovedì 5 dicembre 2019

SEMPLICI: "ABBIAMO FATTO GRANDI PASSI IN AVANTI"

L'allenatore biancazzurro Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa al termine di SPAL - Lecce 5-1, Quarto Turno Eliminatorio della Coppa Italia 2019/2020.

Volevamo fare bene in questa gara. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo con cui abbiamo messo al sicuro il risultato. Merito di questi ragazzi che stanno facendo passi in avanti sotto l’aspetto del gioco. Dobbiamo fare altri passi in avanti per raggiungere i nostri obiettivi".

"Sicuramente alcune prestazioni sono riuscite bene. - prosegue mister Semplici -. A volte ci è mancata la giusta continuità Questo è l’aspetto più importante. Ci vuole un’organizzazione che riesca a far esprimere al meglio tutti i giocatori che ho a disposizione. Questa è sicuramente la stagione più complicata da quando sono qui. Le premesse sapevamo quali potevano essere. Purtroppo ora ci manca qualche punto, tra la sconfitta contro la Sampdoria ed il pari di Udine. Credo che questi ragazzi abbiano le qualità per raggiungere i nostri obiettivi".

Ora testa al Brescia, prossimo avversario in campionato: "E’ una partita importante contro una squadra che attraversa un momento particolare. Cercheremo di fare una grande partita, con una prestazione importante".

Sui singoli: "Igor lo abbiamo inserito pian piano anche se ultimamente sta giocando con pieno merito. Farà parlare di sé.  Reca l’anno scorso ha avuto pochissimo spazio all’Atalanta. Qui sta confermando buone qualità. Sicuramente sta crescendo in maniera importante”.

(Foto Getty Images)

www.spalferrara.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento