venerdì 20 dicembre 2019

SEMPLICI: "A TORINO PER FARE LA PARTITA"

Il tecnico biancazzurro Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Spal, 17ª Giornata della Serie A TIM 2019/2020.

Credo sia arrivato il momento dei fatti per noi. Dobbiamo provare a fare risultato, perché abbiamo bisogno di punti. Affronteremo una gara di grande valore. Dovremo andare lì per fare la partita e conquistare la vittoria, senza pensare di andare a giocare per un pareggio. Voglio fare una partita di grande pressione e convinzione. Non abbiamo niente da perdere. Starà solo a noi tirare fuori le qualità per tutta la durata della gara”.

Il tecnico si è poi soffermato sulle scelte di formazione: “In linea di massima giocheranno gli stessi di Roma, vedremo domani. Strefezza e Di Francesco dall’inizio? Stiamo valutando. Già è una cosa importante averli recuperati".

Infine sulla fiducia avuta dalla dirigenza: "L’unità che ci è stata dimostrata è una cosa importante. Dobbiamo essere uniti perché è sempre stato il nostro punto di forza in questi anni. Una situazione come questa non l’abbiamo mai vissuta e quindi bisogna che tutto l’ambiente dimostri unità. Noi ci vogliamo salvare e cercheremo di farlo in tutti modi. Tutti dobbiamo remare dalla stessa parte per rimanere nella massima serie”.

(Foto Getty Images)

www.spalferrara.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento