venerdì 20 dicembre 2019

THIAGO MOTTA: "MI ASPETTO UNA REAZIONE DOPO IL DERBY"

Il tecnico del Genoa, Thiago Motta, ha incontrato i giornalisti alla vigilia della sfida del Meazza con l'Inter, incontro valido per la 17ª Giornata della Serie A TIM 2019/2020.

"Mi aspetto una reazione subito dopo una sconfitta, a mio modo di vedere, immeritata. Dimentichiamola con una buona prestazione giocando per vincere la gara di domani". 

Sull'Inter: "Ho sempre bei ricordi con l'Inter. Abbiamo fatto cose straordinarie ma ora penso a schierare la formazione migliore. Conte è un grandissimo allenatore. Lo sta dimostrando. Le sue squadre sono difficili da affrontare. Lottano e cercano di creare molti pericoli all’area avversaria perché mettono tanti uomini a finalizzare l'azione. Ho grande rispetto e domani spero sia una grande partita, come quelle affrontate contro Juventus e Napoli. Sono convinto che se continuiamo su questa strada i risultati arriveranno". Poi un commento sull'attaccante nerazzurro Romelu Lukaku, a quota 10 gol in campionato: "È un grandissimo giocatore, ma si ferma sempre con un buon lavoro di squadra. È un giocatore che si muove, può calciare dalla distanza, in area è pericolosissimo".

Un bilancio del 2019: "Lo farò domani dopo la partita. Prima di Natale manca ancora una sfida e spero sia una buona prestazione e di fare un bel risultato. Di mercato ne parleremo nel momento giusto, non oggi prima di una partita importante. Da domani, insieme alla società, prenderemo le migliori decisioni".

(Foto Getty Images)

www.genoacfc.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento