venerdì 13 dicembre 2019

THIAGO MOTTA: "VINCIAMO IL DERBY DA SQUADRA"

Il tecnico del Genoa, Thiago Motta, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia del derby della Lanterna con la Sampdoria, in programma alle 20:45, allo stadio Luigi Ferraris.

Ho vissuto benissimo queste settimane. Vedo i miei ragazzi fare bene e quindi sono fiducioso. Abbiamo provato varie soluzioni e so che inizierà la partita lo farà benissimo, con voglia e entusiasmo. Tutti i giocatori hanno la consapevolezza di cosa significhi giocare per il Genoa e giocare il derby. I colori del Grifone si difendono con voglia e coraggio".

Da quando sono arrivato i ragazzi si sono comportati benissimo, seguendo i miei consigli e le mie idee - prosegue Thiago Motta - Ora loro possono scrivere la loro storia. Non esiste paura da parte nostra. Affrontiamo la partita per vincere da squadra”.

Sulla squadra: “Abbiamo perso giocatori importanti, ma quelli che saranno della gara lo sono altrettanto. In molte gare avremmo meritato di vincere. Sono convinto che con questo gioco, questo entusiasmo e voglia di lottare potremo far bene”.

Su Sturaro: “Sta molto bene, è il nostro leader naturale e sa l’importanza che ricopre. Il fatto che non vinciamo da qualche anno è uno stimolo in più. Abbiamo la possibilità di fare una grande partita e vincere ed è quello che vogliamo”.

Infine sul tecnico blucerchiato Claudio Ranieri: "È un grandissimo allenatore ed un grande uomo. È stato un privilegio essere allenato da lui e lo è poterlo affrontare da collega”.

(Foto Getty Images)

www.genoacfc.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento