martedì 28 gennaio 2020

CHRISTIAN ERIKSEN È UN NUOVO GIOCATORE DELL’INTER

Christian Dannemann Eriksen è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore danese classe 1992, che arriva in nerazzurro a titolo definitivo dal Tottenham, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.

Eriksen ha raccontato le sue prime sensazioni da giocatore nerazzurro ai microfoni di Inter TV: “Non vedevo l’ora di arrivare, essere qui è bellissimo e sono felice di essere un nuovo giocatore dell’Inter. Sono molto emozionato e non vedo l’ora di farmi conoscere dai tifosi, ho già avuto modo di sentire il loro calore, è stata un’accoglienza fantastica. Mi sento benissimo”.

Ad accompagnare il suo arrivo all’Inter e in Serie A, tecnica, talento e numeri impressionanti collezionati nei quasi sette anni trascorsi in Inghilterra: “Sinceramente non sono uno che tiene tantissimo ai numeri ma so che piacciono alla gente e testimoniano che ho fatto molto bene in Inghilterra. Ora è arrivato il momento di intraprendere una nuova sfida, sono molto felice di poter giocare in Serie A e con una grande società come l’Inter, è un Club fantastico”.

Ad aspettare il centrocampista danese classe 1992 sul campo i nuovi compagni e mister Antonio Conte: “Ho avuto modo di conoscerlo quando ero al Tottenham e abbiamo affrontato il suo Chelsea, è stata molto dura. L’opportunità di conoscerlo e di imparare come giocano le sue squadre mi entusiasma”.

(Foto FC Inetrnazionale Milano)

www.inter.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento