lunedì 20 gennaio 2020

CONTE: "PER OTTENERE IL MASSIMO DOBBIAMO ANDARE SEMPRE A 200 ALL'ORA"

Comincia con un pareggio il girone di ritorno dell'Inter, fermata sull'1-1  dal Lecce al "Via del Mare" dove i nerazzurri passano in vantaggio con Bastoni al 71' ma vengono raggiunti da Mancosu sei minuti più tardi. 

"Il risultato finale nasce dal fatto che siamo una squadra costretta ad andare sempre a 200 all'ora, non ci possiamo permettere di andare meno forte - ha commentato il tecnico nerazzurro Antonio Conte al termine del match -. Può capitare ma guardando le statistiche avremmo dovuto comunque fare i tre punti. Evidentemente andando a una velocità media, di crociera, diventiamo una squadra normale e non riusciamo a portare a casa il risultato. Nel girone di andata siamo andati sempre al massimo dei giri, anche oltre".

"Il Lecce ha cambiato sistema di gioco, schierandosi con un 5-3-2 molto basso, chiudendo tutti gli spazi. Diventa difficile quando affronti avversari così. Siamo riusciti a trovare qualche soluzione ma siamo stati imprecisi in fase realizzativa. Dovevamo essere più determinati e cattivi perché le occasioni ci sono state e abbiamo subito un gol che lascia l'amaro in bocca".

(Foto Getty Images)

www.inter.it



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento