martedì 21 gennaio 2020

COPPA ITALIA - AL VIA OGGI I QUARTI DI FINALE

È disponibile, nella sezione "Comunicati" del sito, il Comunicato Ufficiale n.145 con il programma gare dei Quarti di Finale della Coppa Italia 2019/2020.

Questa sera, alle ore 20.45, al San Paolo, il Napoli sfiderà la Lazio. Sarà Davide Massa di Imperia ad arbitrare il match tra azzurri e biancocelesti. Assistenti designati Mondin e Di Iorio, Quarto Ufficiale Manganiello con Nasca al VAR e Costanzo AVAR.

Domani, mercoledì 22 gennaio, la Juventus ospiterà all'Allianz Stadium la Roma (ore 20:45). Arbitrerà l'incontro Gianluca Rocchi di Firenze. Assistenti designati Ranghetti e Liberti, Quarto Ufficiale Chiffi con Banti al VAR e Paganessi AVAR.

Martedì 28 gennaio il Milan affronterà, a San Siro, il Torino. Infine, il match del Meazza tra Inter e Fiorentina, in programma mercoledì 29 gennaio alle ore 20:45, chiuderà il programma dei Quarti di Finale della Coppa Italia 2019/2020.

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Rai 1. Sul nostro sito, risultati e marcatori saranno aggiornati in tempo reale.

Clicca QUI per il programma completo dei Quarti di Finale; per il tabellone aggiornato della competizione, clicca QUI.

(Foto Getty Images)



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento