giovedì 16 gennaio 2020

COPPA ITALIA: JUVENTUS E MILAN CONQUISTANO I QUARTI DI FINALE

Archiviata la pratica Ottavi di Finale per Juventus e Milan che, grazie ai successi rispettivamente contro Udinese (4-0) e Spal (3-0), superano il turno e conquistano i Quarti della Coppa Italia 2019/2020.

A San Siro è Piatek ad aprire le marcature al 20', sfruttando con un destro rasoterra una bella imbucata di Bennacer. Il raddoppio arriva allo scadere del primo tempo con Castillejo, che raccoglie l'assist del polacco e realizza il 2-0 con un gran sinistro a giro che si insacca alle spalle di Berisha. La rete che chiude la partita porta la firma di Theo Hernandez: al 66', il terzino rossonero conquista palla e si invola verso la porta avversaria, siglando il tris con un potente tiro di sinistro. Clicca QUI per il match report.

Vittoria netta anche per la Juventus, che all'Allianz Stadium passa in vantaggio con Gonzalo Higuain al 16' dopo una splendida azione costruita dall'attaccante e da Paulo Dybala. Il raddoppio arriva dopo soli dieci minuti su calcio di rigore, realizzato dal numero 10 bianconero. Nella ripresa, un gran tiro di Dybala dal vertice sinistro dell'area, al minuto 58', e il penalty di Douglas Costa al 61' regalano alla Juventus il passaggio del turno. Clicca QUI per il match report.

Per il programma dei Quarti di Finale clicca QUI.

 

 



Lega Serie A

Nessun commento:

Posta un commento